Disponibilità prodotti e tempi di evasione degli ordini

La scheda prodotto di ciascun integratore alimentare mostra in evidenza un flag segnalatore, che risulta facilmente riconoscibile grazie al richiamo ai nostri colori sociali e che indica in maniera chiara la classe di disponibilità dei prodotti. Gli integratori alimentari temporaneamente non disponibili, per una scelta di politica aziendale, vengono esclusi dal commercio elettronico e riammessi alle transazioni all’atto del riassortimento.

Tipologia del flag segnalatore

ALTA DISPONIBILITÀ : indica la presenza in magazzino di oltre 100 pezzi del prodotto.

BUONA DISPONIBILITÀ : indica la presenza in magazzino dai 50 fino ai 100 pezzi del prodotto.

SCARSA DISPONIBILITÀ : indica la presenza in magazzino fino a 10 pezzi del prodotto.

In caso di mancanza temporanea di un nostro complemento alimentare dal sito di e-commerce, contattateci ai nostri riferimenti abituali per avere specifiche informazioni sulle tempistiche di riassortimento.

Infine, potrebbe verificarsi che in fase di ordine, un prodotto indicato come disponibile, sia stato già venduto a un altro Cliente del nostro sito web o presso la nostra Azienda. Il sistema, in tal caso, ci segnalerà l’esatta disponibilità in magazzino dei prodotti da voi ordinati al momento del’inserimento nel carrello. In questo caso vi verrà comunicata entro 24 ore dall’ordine l’incongruenza creatasi, vi saranno comunicati gli eventuali tempi di riassortimento l’eventuale sostituzione con un integratore similare o migliore; ma in ogni caso sarete voi stessi a scegliere il da farsi.

Gli ordini eseguiti sul nostro sito vengono evasi nei tempi più solleciti, a condizione che tutti i prodotti ordinati al momento dell’acquisto siano segnalati come DISPONIBILI. La durata massima di un ordine aperto è di 5 giorni lavorativi, salvo diversi accordi con il Cliente, oltre i quali verrà automaticamente annullato dal nostro sistema, in questo caso se il pagamento è avvenuto anticipatamente si procederà al rimborso dell’intero importo pagato.

Quando in un ordine sono presenti sia prodotti DISPONIBILI che prodotti NON DISPONIBILI, è possibile, previa autorizzazione del Cliente, procedere all’invio dei soli prodotti disponibili e nel caso di pagamento anticipato provvederemo al rimborso dell’importo di quelli mancanti.

L’annullamento di un ordine può avvenire in qualsiasi momento prima della spedizione dei prodotti.