BrotherMedicaLS Srl: Flavotonic polvere solubile

Flavotonic: integratore alimentare in polvere solubile, rivolto al trattamento e prevenzione delle patologie vascolari

Il Flavotonic è un integratore di nuova generazione di qualità rivolto al trattamento ma soprattutto alla prevenzione delle patologie vascolari. La sua formulazione unica è stata studiata per fornire un supporto anche nello sportivo grazie alla presenza di L- Carnitina.

I singoli flavonoidi sono stati scelti con cura sulla base di studi scientifici che hanno dimostrato l’elevata efficacia nel trattamento delle patologie vascolari.

I flavonoidi contenuti in questo prodotto sono sotto forma di nanopolveri (anche detti micronizzati); questo processo permette di aumentare notevolmente la superficie di contatto delle polveri in modo da favorire l’interazione tra il polimero e le cariche minerali. Questo permette un maggiore assorbimento intestinale dei flavonoidi e quindi un effetto maggiore.

AROMA FRUTTI DI BOSCO

Il Flavotonic contiene al suo interno:

L-Carnitina: un amminoacido non essenziale che svolge un ruolo fondamentale per il metabolismo degli acidi grassi, questo li trasporta ai mitocondri permettendone l’ossidazione per ottenere energia.

Diosmina: Esplica la sua funzione principale sulle vene, funge da veno-tonico e protettore vascolare, causa una costrizione delle vene e un aumento della resistenza dei vasi con riduzione della permeabilità.

Esperidina: Ha effetti ipocolesterolizzanti e cardioprotettivi. Si è rivelata efficace nella modulazione dei processi infiammatori a carico del sistema venoso in particolare sul miglioramento del trofismo cellulare.

Rutina: Svolge una funzione antiossidante in quanto è in grado di legarsi al ferro bivalente impedendo il legame con il perossido d’idrogeno riducendo così la formazione di radicali liberi.

Meliloto e.s. di cui cumarina: Le proprietà farmacologiche dimostrate sono diuretiche, antiedemigene e flebotoniche. Gli effetti maggiori della cumarina sono sul drenaggio linfatico, essenziale per garantire l’assorbimento dei liquidi presenti negli spazi extracellulari.

Centella: La sua funzione è dovuta alla combinazione di 3 composti terpenici: asiaticoside, acido asiatico, acido madecassico, questi stimolano l’incameramento della lisina e prolina nell’endotelio vascolare.

I COMPONENTI AGISCONO CON PROPRIETÀ AD ESSI ATTRIBUITE DALLA BIBLIOGRAFIA INTERNAZIONALE.

Posologia e tempi di somministrazione

Si consiglia di assumerne una o due bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in mezzo bicchiere d’acqua, mescolare bene e bere subito. Si consiglia di assumere il prodotto lontano dai pasti.

PRECAUZIONE PER L’USO

Nessuna.

Effetti indesiderati

Nessuno.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei tre anni. Per la durata dell’integrazione sentire il parere del medico. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Un consumo eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo. Si consiglia di sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti piastrinici.

Confezione

Contenuto 30 bustine

Cosa stai aspettando, basta un clic sul pulsante di acquisto!

I prodotti BrotherMedicaSL Srl, semplicemente qualità di vita!