Benvenuto sul sito internet brothermedicals.com della BrotherMedicaLS Srl – sede legale – Via Nardones, 38 Napoli – deposito – Via Conocchiella, 8 Pozzuoli (NA). 

Siamo felici della tua visita al nostro sito web e vorremmo informarti su alcune questioni legali.

BROTHERMEDICALS SRL: Liberatoria da ResponsabilitàAbbiamo istituito questo sito, per consentire al pubblico ed agli operatori professionali, un accesso più ampio alle informazioni relative alle nostre iniziative in ambito commerciale. Entrando in questo sito riconosci di aver preso visione dell’avviso di liberatoria da responsabilità e di accettarne a tutti gli effetti il contenuto. Nel caso di mancato consenso, non sei autorizzato ad utilizzare questo sito e le informazioni in esso contenute.

Questo sito web nella sua forma e nei suoi contenuti è di nostra proprietà ed ha l’unico scopo di trasmettere informazioni. Le informazioni e le immagini presenti su questo sito possono essere modificate in qualsiasi momento senza alcun preavviso. La prossima volta che visiterai il nostro sito, prendi atto dei cambiamenti ed utilizzali per modificare o completare le tue conoscenze.

Questo sito web è stato realizzato con cura e con le migliori conoscenze in nostro possesso. Le informazioni verranno costantemente aggiornate e verificate dai nostri collaboratori. Non possiamo però garantire che esse siano prive di errori o esaustive. Ci riserviamo il diritto di poter ampliare le informazioni sul sito o di poterle modificare, di poterle cancellare o persino di archiviare la pubblicazione per un breve lasso di tempo o anche per sempre.

Gli eventuali link a siti web di terze parti sono stati offerti a titolo di favore. Noi non esprimiamo alcuna opinione in merito ai contenuti dei siti web di terze parti e decliniamo ogni responsabilità sia per le informazioni rilasciate che per il loro impiego. Vogliamo inoltre precisare che al momento del collegamento tramite i links, nessun contenuto illegale era visibile. Non abbiamo alcuna possibilità di gestire la struttura, i contenuti o le responsabilità legali dei siti linkati né ora né in futuro. Quindi non siamo imputabili per tutti i contenuti dei siti linkati che vengano modificati dopo il collegamento.

Non possiamo essere ritenuti responsabili per perdite o danni di qualunque tipo – sia per cause dirette o indirette che siano imputabili all’uso o all’abuso di contenuti del nostro sito web o di link a parti terze.

Decliniamo ogni responsabilità per la manipolazione del sito brothermedicals.com ad opera di utenti internet non autorizzati. Per questo motivo, vorremmo allertarti sui pericoli derivanti dai virus o della possibilità di attacchi da parte di hacker. Per evitare di essere infettati da un virus, ti consigliamo di utilizzare una versione browser aggiornata e l’istallazione di un antivirus aggiornato. Non aprire mai email di provenienza ignota o allegati alle email non attesi.

I marchi di fabbrica, i marchi di servizi, i nomi depositati e i prodotti rappresentati nel presente sito sono protetti dai rispettivi proprietari a livello nazionale o internazionale e noi riconosciamo, in linea di principio, tutti i diritti ai rispettivi legittimi proprietari. Tali marchi vengono citati, anche senza la preventiva autorizzazione scritta del proprietario, con l’obiettivo di informare e aiutare gli utenti del sito ad identificare i prodotti o i servizi stessi.

Ogni comunicazione inviata al presente sito è soggetta all’Informativa sulla privacy, noi siamo liberi di utilizzare il contenuto di tali comunicazioni, comprese idee, invenzioni, concetti, metodi o know-how in esse presenti, a tutti gli scopi definiti nelle varie sezioni del presente sito. Tali scopi possono includere lo sviluppo di prodotti o servizi oggetto dell’attività istituzionale di BrotherMediaLS Srl.

I mittenti delle comunicazioni pervenute al presente sito o tramite altri mezzi alla BrotherMedicaLS Srl sono ritenuti responsabili del contenuto e delle informazioni fornite nelle comunicazioni, compresa la loro veridicità e accuratezza.

Le informazioni contenute in questo sito non devono essere considerate, né intenzionalmente né implicitamente, in sostituzione dei consigli medici professionali, della diagnosi o della terapia forniti da un professionista qualificato. Ogni azione o modifica terapeutica che l’utente desideri compiere dopo aver consultato questo sito è interamente e completamente a proprio rischio, e dovrebbe essere attuata solo con la verifica e sotto la supervisione del proprio medico.

Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2016