maxidren-compresse

MAXIDREN è un integratore alimentare a base di betulla, pilosella, centella, meliloto, sambuco. Coadiuvante delle terapie indirizzate a favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.

Proprietà dei principali componenti

Betulla: utile nella ritenzione idrica, dolori articolari ed uricemia. Da usare come coadiuvante delle terapie applicate negli edemi, obesità, nel colesterolo alto, come immunostimolante, drenante, ricca di flavonoidi, olio essenziale, vitamina C, ac. caffeico, ac. betulinico. Attività spiccata diuretica, depurativa, anticellulite, contribuendo alla eliminazione e alla scomparsa dei noduli fibroconnettivali.

Centella: contiene asiaticoside, ac.asiatico e ac.madecassico, la somministrazione determina un netto calo del passaggio di liquidi dai vasi sanguigni verso tessuti circostanti, principale responsabile del gonfiore degli arti inferiori. Indicata per il trattamento della cellulite, poichè la centella migliora la circolazione venosa capillare a livello cutaneo la cui insufficienza è una delle cause dell’insorgenza della cellulite stessa.

Pilosella: pianta diuretica utile nella ritenzione idrica e nel sovrappeso. Presenta attività antinfiammatoria, antisettica e leggermente antibiotica. Indicata come coadiuvante delle terapie degli edemi e principalmente nella cellulite; attività raddoppiante il volume dell’urina.

Meliloto: l’effetto principale si ha sul drenaggio linfatico con effetto tonico sulla circolazione, migliorando nettamente la manifestazione cellulitica. Indicato nelle malattie delle vene e nei disturbi conseguenti. L’azione del meliloto si svolge oltre che sul sistema venoso, sul sistema linfatico, così che si ha anche un influsso sui linfoedemi grazie ad un effetto linfocinetico (angiolitico, linfatico, venoso).

I componenti agiscono con proprietà ad essi attribuite dalla bibliografia internazionale.

Indicazioni terapeutiche

Coadiuvante della terapia drenante, depurativa, nel sovrappeso, negli edemi.

Precauzioni per l’uso

Nessuna in particolare.

Somministrazione

Astuccio da 30 compresse.

Posologia e tempi di somministrazione

1 o 2 compresse al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze speciali

Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare a temperatura ambiente. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Cosa stai aspettando, basta un clic sul pulsante di acquisto!

I prodotti BrotherMedicaSL Srl, semplicemente qualità di vita!